venerdì 26 novembre 2010

Cuore per mamma


Questo cuoricino l'ho fatto a scuola con le maestre ed è per la mia mamma.
Per farlo ho usato un pezzo di compensato a forma di cuore che ha tagliato il padre di un compagno di classe che è falegname.Poi è stato dipinto tutto di rosso.Per fare la rosa e la foglia abbiamo utilizzato il das,però ci ha aiutato la maestra perché davvero difficile.Con la colla a caldo abbiamo attaccato ai bordi un cordoncino per rifinirlo.Sempre con la colla a caldo abbiamo attaccato la rosa prima dipinta.Per finire abbiamo fatto un bel fiocco con un nastro di raso.I colori sono facoltativi.

23 commenti:

  1. ciao tesoro mio ti ringrazio molto per questo splendido cuoricino..è bellissimo e ti voglio tanto bene.

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo, va proprio bene per una mamma bella come la tua. Questo blog è un'idea splendida, mettici tante cose carine. Un bacio da nonna Mirella.

    RispondiElimina
  3. Ciao Carlottina sono un'amica della mamma!
    Molto carino il tuo blog...sono sicura che sarà presto ricco di bellissime idee e lavoretti!
    Questo cuore con la rosa è davvero molto bello, complimenti! :)
    A presto, ciao!
    Veronica

    RispondiElimina
  4. Questo lavoretto è proprio bello e molto dolce...un bacio, zia Magali

    RispondiElimina
  5. Ciao Carlottina, è davvero molto bello il tuo blog... verrò a farti visita spesso perchè sono curiosa di vedere i tuoi altri lavori... questo cuore è dolcissimo la tua mamma ne sarà orgogliosa

    RispondiElimina
  6. Ciao Carlottina! In bocca al lupo per la tua nuova avventura di blogger.. vedrai sarà divertente. Complimenti per il cuoricino che hai realizzato, la tua mamma sarà molto felice.
    Divento tua sostenitrice così non mi perderò nessun lavoretto.
    A presto
    Elena

    RispondiElimina
  7. Ciao Carlottina!! In bocca al lupo per questo tuo bel blog!! E tanti complimenti per questo bellissimo cuore per la tua mamma!!
    Divento subito tua sostenitrice! A presto..

    RispondiElimina
  8. Ciao Carlottina!!!!!
    Io e la mia Elenina ti seguiremo con immenso piacere, diventiamo subito tue sostenitrici!!!
    Aspettiamo con ansia le decorazioni natalizie!!!
    Un bacione grande e saluta la mamma!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Carlotta!Anch'io voglio farti tanti in bocca al lupo per questo blog veramente molto carino!Verrò a visistarti così magari prendo spunto per qualche bel lavoretto da far fare ai miei due pargoletti!Un abbraccio e a presto!

    RispondiElimina
  10. Ciao Carlottina..mi dispiace ma ho un figlio gia grande..spero che accetterai la mia presenza nel tuo blog..la tua iniziativa mi colpisce al cuore nel vedere questo meraviglioso blog..mi fai tornare bambino..vedendo i lavoretti che fai..spero che mi accetti..se lo farai stai certa che ti seguirò sempre...e condividerò con te tutte le cose che farai..già questo tuo cuore e una cosa meravigliosa...complimenti...Carlottina..ciao

    RispondiElimina
  11. Carlotta ma come sei brava!! questo cuore è la gioia di mamma!
    ti verro spesso a trovarti :)
    un bacione Anna

    RispondiElimina
  12. Complimenti davvero per il primo lavoretto che hai postato, Carlottina!!
    Ogni mamma vorrebbe un bel cuore come questo!!
    Maris

    RispondiElimina
  13. bravissima,Carlottina^;^ hai le manine d'oro come la tua mamma!!!continua cosi,cara!!un bacione

    RispondiElimina
  14. brava Carlottina!!
    Sono una compagna di lettura della tua mamma nel Gdl e ti faccio i complimenti per il cuore.
    Questi regali ci fanno sciogliere il cuore, a noi mamme!!!!
    Annamaria

    RispondiElimina
  15. ciao Carlotta sono Antonella della casetta di cioccolato e della cucina di antonella-.
    sono qui per farti gli auguri per questa tua impresa.
    il tuo blog e' delizioso.
    ti metto tra i blog che seguo nei miei blog
    e se hai bisogno di qualcosa , non so qualche ricettina facile chiamami e io arrivo.
    baci

    RispondiElimina
  16. Complimenti sia per il cuore che per il blog.
    Buona domenica
    Milena

    RispondiElimina
  17. Ciao cucciola, ma quanto sei dolce !!!
    Seguirò molto volentieri questo tuo blogghettino, mi sono già iscritta tra i tuoi sostenitori !!!

    Un bacino, tesoro!

    Maddy

    RispondiElimina
  18. Ciao Carlotta il tuo blog e' davvero dolcissimo e questo cuore che hai realizzato a scuola e' davvero molto bello, la tua mamma ne sara' stata felicissima, ti seguiro' con piacere e mi sono iscritta ai tuoi sotenitori un bacione grande!!!

    RispondiElimina
  19. ciao Carlottina
    sono una amica della tua mamma e sono venuta a vedere le meraviglie che realizzi!
    Sono fra i tuoi lettori fissi, così potrò venire sempre a trovarti!!!!
    complimenti questo cuore è davvero molto bello!
    Aspetto curiosa altri tuoi lavoretti
    MEry

    RispondiElimina
  20. ciao carlottina...
    non ti conosco, ma devo dire che sei bravissima!!!!
    quanti hanni hai?
    io ne ho 11 e mezzo, se vuoi visitare i miei blog clicca il mio nome.... se ti farà piacere magari diventeremo ottime amiche ^-^ sisi lo so corro troppo non ci conosciamo nemmeno! divento sotenitrice almeno saprò quando aggiorni il blog!
    ciao bravissima!

    RispondiElimina
  21. Ciao carlottina!! Bravissima!! ti seguiro' spesso, per ora un bacio e..le mie manine fatate ti ringraziano!!

    RispondiElimina
  22. Ciao Carlottina!!
    Ma lo sai che il tuo blog è davvero tanto bello?
    E sei stata davvero una bimba dolcissima a regalare questa bella rosa alla tua mamma :)
    Diventerò una tua amica e seguirò ogni cosa bella che farai ^_^

    RispondiElimina